1. PROMOTORI
I Comuni, in forma singola o associata, sono i referenti e i beneficiari principali delle iniziative dell’Osservatorio. Questi possono aderire all’Osservatorio, in qualità di promotori, inviando una mail all’indirizzo [email protected] con il seguente testo:
Oggetto: Osservatorio Nazionale sulla “Smart City” – adesione promotori
Con la presente, preso atto delle finalità dell’ Osservatorio Nazionale sulle politiche pubbliche locali in materia di innovazione tecnologica ed utilizzo degli strumenti dell’ICT per il miglioramento delle condizioni di vita nelle città, più brevemente indicato come Osservatorio sulla Smart City, il Comune di XXX si rende disponibile a dare il proprio contributo in qualità di “Promotore”dell’Osservatorio di cui all’oggetto. La/le persone che seguiranno i lavori dell’Osservatorio per conto dell’Ente sono:
(Indicare Nome, cognome, ruolo e racapiti dei referenti)
Distinti saluti
FIRMA
(Sindaco o in alternativa: Vice Sindaco; Direttore Generale; Segretario Generale; Assessore competente in materia)
Per finalizzare l’adesione le città sono invitate a compilare la presente Scheda presentazione della città e ad inviarla per email all’indirizzo:[email protected]
Vai alla lista dei promotori
2. PROPOSER
L’adesione dei proposer per l’anno 2015 avverrà attraverso specifiche call tematiche.
3. SOSTENITORI
Le aziende che siano intenzionate a sostenere le attività dell’Osservatorio, o parte di esse, in qualità di sponsor potranno inviare una mail all’indirizzo [email protected] e saranno ricontattate per le vie brevi dallo staff dell’Osservatorio.
Tutti gli altri soggetti: aziende, consulenti, liberi professionisti, singoli cittadini potranno seguire le attività dell’osservatorio attraverso il sito www.osservatoriosmartcity.it . Per qualsiasi comunicazione di interesse dell’Osservatorio si prega di inviare una mail all’indirizzo [email protected]